io invece nulla , mi sarebbe piaciuta Fisica ma fu il periodo che mi persi dietro l'occultismo e mi passò la voglia di studiare . Mia sorella è laureata il lingua e letteratura francese . Lo zio di mia madre in filosofia e mia zia ( + 2001) in biologia . Il resto dei parenti nulla .
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Il laurearsi o meglio la predisposizione a laurearsi dipende molto dall'ambiente familiare.
Facilmente se uno dei due genitori è laureato i figli prendono la laurea , a parte la disponibilità finanziaria(mediamente superiore nei laureati) molto pesante nel caso dei fuori sede
ps. oggi si è laureato in fisica uno dei figli di un mio grande amico.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Su Facebook ci sono alcuni siti grillini che osannano Conte perchè ha mantenuto "il numeretto" al 2,4% e ci sono migliaia di like.
Gli è sfuggita la differenza fra 2,4 e 2,04. Però Conte è furbo: se viene accettato può dire che ha ottenuto PIÙ del 2,0% e inoltre che molti quasi intelligenti non capissero la differenza.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.