Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Buona giornata a tutti
......troppo da fare in questi giorni......ufffff
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Francamente non ho votato il grande ed immenso "Capitano" Salvini, perche' poi mi presentasse una manovra in deficit al 0,4, o al 1,8 piuttosto che al 2,4/3,5...non mi importa se la Flat Tax,il RdC, o Fornero slitteranno di poco,a maggio o giugno l'importante e' che si facciano 5 anni ci sono davanti a noi....piu' altri 25 ipotecati, le chiacchere dai giornalai sono fuffa e paura.Importa invece,che i progressisti comunisti, vessatori del popolo,non entrino piu' nella stanza dei bottoni per far danni....per cui avanti così Capitano e Giggino mio....avanti!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

@Druuna
diciamolo: noi gli uomini li vogliamo completamente nudi e proni al nostro volere![]()