"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Certo se vai ai Parioli alberi caduti per strada, buche e immondizia da 3 giorni fuori dai cassonetti non ne trovi. Prendi un autobus e entra dentro Roma.
In via dei Caroncini 23 c'è la sede della lega nord. Vieni a prendere volantini propagandistici o parole d'ordine?
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Guarda l'edit del mio post.
A 500 metri da via dei Caroncini c'è la clinica dove visita l'ortopedico di mia moglie. Ero lì ad inizio mese, e in confronto alla Garbatella è un'altra città. Come la via dove abita la Raggi.
Roma, rifiuti dappertutto tranne a casa della Raggi
Strade e cassonetti in stile svizzero nelle strade dove abita la sindaca
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ah, ecco. Ma potremmo incontrarci con Barone in una via limitrofa dopo esserci assicurati con streetview che l'Ama non sia ancora passata. I tombini so per certo che sono ostruiti. Poi si va alla Garbatella per un giro nel quartiere rosso, portiamo Barone al centro sociale La Strada.

Il Campidoglio lo avrete, la mia tessera no. Vieni tu invece a La Strada, è carino. E' un centro sociale dove si organizzano anche conferenze su libri, libri di architettura, film, dibattiti culturali anche non di architettura.
I Parioli da me è un po' lontano e i bus non passano ma controllo se c'è una fermata metro nei pressi con scale mobili non immobili. A che ora?