Pagina 26471 di 32099 PrimaPrima ... 2597126371264212646126470264712647226481265212657126971 ... UltimaUltima
Risultati da 264,701 a 264,710 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,954
     Like avuti
    43,963
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    L’Italia è fondamentalmente un covo di fidenamignotta... Il Bar di POL
    "Governare gli italiani non è difficile, è inutile"
    (cit. di chi non lo so, c'è chi l'attribuisce a Mussolini, chi a Giolitti, chi a Churchill)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Smoderatore
     Likes dati
    9,153
     Like avuti
    19,382
    Mentioned
    1211 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Rachel mi conosce... e non solo lei... non racconto missili... tu quante aziende gestisci? Quante persone hai licenziato perché andavano spesso in malattia dal lunedì?

Ma sopratutto chi cacchio sei? Il Bar di POL
    ma io ci credo, voglio dire, lo dici tu!!!
    fortunatamente non ho mai dovuto licenziare nessuno nella mia posizione, ma di aziende ne ho viste parecchie, e di persone licenziate ancora di più... gente che addirittura aveva persone a casa di cui prendersi cura, incapaci di spostarsi da un letto...

sai come risolverei in meno di 24 ore il tutto? (con tutto che non credo a una parola di quanto dici, ma facciamo finta...)
    prendo il calabrese in un angolo "salvatore, il prossimo lunedì che stai a casa, arriva la lettera di richiamo, al tuo medico di famiglia ho già mandato un'ispezione fiscale" (poi hai detto che hai persino le ricette con il seriale, roba da penale e rischio radiazione).

caso chiuso! al medico (se è un terrone anche lui poi, lascia proprio fare) non c'è nemmeno bisogno di minacciarla l'ispezione, la devi solo accennare quasi come se ne avessi sentito parlare ma non sai bene cosa sia... ti assicuro che quello stesso medico a natale ti manderà i cesti, e se dovessi visitarti da lui, non farai mai anticamera...

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    A proposito di guerre....nell'ultimo messaggio della Madonna a Zaro si parla di guerre che verranno ...

Figli miei pregate, pregate, tempi duri attendono il mondo (mentre Mamma diceva ciò ho visto varie scene di guerre e distruzione). Tutto ciò figli miei avverrà, ma non sta a voi sapere quando, il vostro compito figli miei è pregare, pregare affinché tutto ciò sia alleviato e mitigato...( messaggio 26 novembre )

Madonna di Zaro - Home Page
    Un'altra madonna postina! Questa di Zaro non l'ho mai sentita, è stata assunta di recente?

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Un'altra madonna postina! Questa di Zaro non l'ho mai sentita, è stata assunta di recente?
    No no è da parecchio che c'è ,apri la home page del sito.
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    sul delocalizzare e investire sulle armi

per i beni della chiesa.. confiscassero tutto pure domani
    La storia non ti ha insegnato che chi mette le mani sulla Chiesa poi finisce male...

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    non lo so: anche noi in azienda abbiamo diversi africani, tutti assunti regolarmente con CCNL metalmeccanici e alle stesse condizioni (come è ovvio) dei loro compagni di reparto.

io non ho nulla contro chi si guadagna il pane lavorando, sia egli bianco giallo nero o fucsia: ho molto da dire verso chi, invece, pretende di entrare illegalmente in Italia per farsi mantenere da noi.
    di quelli non abbiamo bisogno, grazie.
    Solo una cosa, @Lego. Di solito non arrivano qui con la pretesa di diventare clandestini e farsi mantenere da noi, in realtà nella maggior parte dei casi non sanno neanche loro con esattezza, che cosa aspettarsi al momento dell'arrivo sul suolo italiano.
    Non si può generalizzare naturalmente perchè si tratta di un'umanità varia a cominciare dal vissuto, dalle motivazioni, dal grado di scolarizzazione ecc., e concordo con molte delle tue osservazioni precedenti a questo post. Ma ho collaborato a soccorrere moltissimi di loro nudi, disorientati, scalzi, disidratati, sottopeso. E che probabilmente sono finiti a ciondolare da qualche parte, ora (non tutti, per fortuna!), a nostre spese, ma non per loro volontà e certo non per mia volontà.
    Tutto ciò che è possibile fare per scoraggiarli a venire, facciamolo, sono d'accordissimo, mentre sono assolutamente contraria ad accogliere ad oltranza.
    Ma non è o tutti o nessuno, perchè non pochi partono da condizioni talmente disumane che per disperazione continueranno ad arrivare arrangiandosi in qualunque modo, mentre è realistico attendersi un'accelerazione dei rimpatri di chi proviene da Stati nordafricani non soggetti a conflitti, carestie e così via.
    I disperati, illegali o meno, vanno comunque aiutati con percorsi ad hoc che come obiettivo finale di medio- lungo termine possano anche prevedere il rimpatrio, ma viste le difficoltà che incontriamo nel rapportarci con alcuni dei paesi d'origine, parliamo di tempi lunghi e una serie di complessità che richiederebbero un lavoro di cesello piuttosto che di ruspa. Mi auguro che questo governo (?) e i prossimi riescano a lavorare sui tanti aspetti di una questione così complessa a proposito della quale sento parlare poco della curva demografica dell'Africa (su quest'ultimo 'particolare' chissà che ne pensano i forumisti cattolici, ci siamo moltiplicati abbastanza o no?)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stanislaofosforo Visualizza Messaggio
    ma io ci credo, voglio dire, lo dici tu!!!
    fortunatamente non ho mai dovuto licenziare nessuno nella mia posizione, ma di aziende ne ho viste parecchie, e di persone licenziate ancora di più... gente che addirittura aveva persone a casa di cui prendersi cura, incapaci di spostarsi da un letto...

sai come risolverei in meno di 24 ore il tutto? (con tutto che non credo a una parola di quanto dici, ma facciamo finta...)
    prendo il calabrese in un angolo "salvatore, il prossimo lunedì che stai a casa, arriva la lettera di richiamo, al tuo medico di famiglia ho già mandato un'ispezione fiscale" (poi hai detto che hai persino le ricette con il seriale, roba da penale e rischio radiazione).

caso chiuso! al medico (se è un terrone anche lui poi, lascia proprio fare) non c'è nemmeno bisogno di minacciarla l'ispezione, la devi solo accennare quasi come se ne avessi sentito parlare ma non sai bene cosa sia... ti assicuro che quello stesso medico a natale ti manderà i cesti, e se dovessi visitarti da lui, non farai mai anticamera...
    Io i 4 tizi non li ho minacciati proprio per evitare denunce .. gli ho mandato direttamente le visite fiscali... che non hanno sortito nessun effetto se non una volta in cui il medico ispettore ha ridotto i giorni di malattia...

Comunque secondo me tu non sai di cosa parli... al medico non puoi dire nulla... anzi se poco poco ti permetti di insinuare qualcosa rischi persino la denuncia (cosa avvenuta all’amministratore di una nostra azienda fornitrice )... tu ti sei fatto un’idea molto diversa dalla realtà...

Comunque se non vuoi credermi non è un mio problema... resta pure convinto del contrario...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    La storia non ti ha insegnato che chi mette le mani sulla Chiesa poi finisce male...
    ... di solito finisce male chi infila le mani nell’acquasantiera delle chiese... Il Bar di POL ... piene di germi, bacilli e virus...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

... di solito finisce male chi infila le mani nell’acquasantiera delle chiese... Il Bar di POL ... piene di germi, bacilli e virus...
    Anche , infatti io non ce l'ho mai messe

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

A proposito sai come distribuirebbe la comunione la Chiesa ortodossa ? Userebbe un unico cucchiaio che mette il pane inzuppato nel vino in ogni bocca , sempre il solito cucchiaio . Così disse una romena a mia madre .

Pagina 26471 di 32099 PrimaPrima ... 2597126371264212646126470264712647226481265212657126971 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito