«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

quello che gli basta per vincere, chiamalo scemo... piuttosto preditela con i ritardati mentali che hanno lasciato tutto questo spazio a salvini...
voi di negri in giro per le strade non ne vedete? bene... rimanete li dove siete! non muovetevi... non fate nulla!!!! vi chiamiamo noi quando è il momento giusto!!!
Voglio la petunia rosa del Madagascar!!!

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

non ho detto che NON esista un problema immigrazione
ribadisco che questo NON E' IL SOLO E UNICO PROBLEMA dell'Italia
e sarebbe giusto che un ministro se lo ricordasse ....(ma visto che non ha spazio nel cervello se non per quella parola.....non parla d'altro)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza