«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

all'ambasciata si rivolgerà il negro,per tornare a casa, per riavere un passaporto nuovo, quello che ha buttato a mare prima di salire sul gommone... c'arrivi?????
con quel passaporto, non avrebbe avuto la garanzia di esser messo a tempo indeterminato, grazie a voi comunisti di merda, negli hotel a vivere a scrocco... se hai il passaporto, ti identificano, e se a casa tua non c'è guerra, torni a casa....
solo che i negri cresciuti nella capanna, sono infinitamente più intelligenti di te e di mahini, e sanno che ci sono dei coglioni dall'altra parte del mare, che crede alla favoletta della fame e della guerra.... e nemmeno quando sbarcano questi negroni con certi muscoli, vestiti alla moda, tutti col telefono della apple, questi coglioni sembrano capire che li stanno prendendo per il culo... e loro di buon grado si accomodano nei nostri hotel, alla faccia dei padri separati che dormono in macchina...
ora: se tu levi ai negri tutto quello che i comunisti di merda luridi e schifosi gli hanno regalato, forse, anche uno come te, riuscirebbe a capire che ci impiegherebbe 2 giorni ad andare in ambasciata per tornare in africa.
Voglio la petunia rosa del Madagascar!!!

Voglio la petunia rosa del Madagascar!!!