«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

certo che ho ragione, solo un povero coglione comunista non c'arriva...
se tu un negro lo tieni a fare la "vita del michelas" in un hotel, quando mai lo smuovi da li??? cioè, come fa un cervello normale a non arrivarci? deve esser bucato per non connettere un ragionamento del genere...
come quando i padri devono mantenere la figlia o il figlio a casa dalla madre divorziata, non fino alla maggiore età, ma fino a quando non "sono in grado di mantenersi"....
e grazie al cazzo!!! se mi dici così, è ovvio che il pargolo sarà in grado di mantenersi a 56 anni...
ma voi comunisti di merda, siete in sintonia con questa mentalità....
ora: fai finta che arrivi qualcuno e dica alla mammina divorziata "bella, è finita la pacchia"... il tuo bambino si leva dai coglioni, che dato che ha 18 anni, sia che si mantenga o che non si mantenga... e tu ti arrangi"....
![]()
Voglio la petunia rosa del Madagascar!!!

purtroppo il povero coglione sei tu, che non capisci alcune cose:
- chi ha passato l'inferno per venire qui, non se ne va certo perchè non viene mantenuto, ci pensa da solo a trovarsi altro per mangiare
- la gente negli hotel sono una cagata che ti racconta il tuo coglione-capo e tu te la bevi
- Minniti ne ha rimpatriati più di Salvini, mentre il pirla vuole sospendere gli accordi coi paesi d'origine e in quel modo non potrà rimandare indietro nessuno, neanche in 120 anni
in sostanza il gran coglionazzo sei tu e quelli che credono alle puttanate di Salvini perchè siete ignoranti come una vanga senza manico.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

no, la cogliona sei tu perchè sei ingorante:chi ha passato l'inferno paga 10.000 dollari. con 10.000 dollari in Nigeria, lo stato più ricco dell'africa fai la vita del signore per almeno un quarto di secolo... in congo, ci fai vivere anche i tuoi figli...
te lo devo spiegare, o pensi di arrivarci da sola???
ah, strano, perchè solo al mio paese ne ho una trentina... in quello dopo che è una frazione, ce ne saranno il doppio.
un applauso a Minniti, bene la sospensione degli accordi!!! sicuramente ha più da perdere un paese debole... ma queste cose non le puoi capire.
in sostanza il gran coglionazzo sei tu e quelli che credono alle puttanate di Salvini perchè siete ignoranti come una vanga senza manico.[/QUOTE]
no, sei tu, rovista cassonetti... sei tu...![]()
Voglio la petunia rosa del Madagascar!!!