con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
I parchi e le stazioni di Dubai sono occupati dai clandestini? Chiedono l'elemosina anche lì? Nessuno dice niente? Dormono sulle panchine? Arrivano senza documenti dicendo che tutti provengono dalla regione dove opera Boko Haram?
Spacciano anche lì? E dato che spacciano poco vengono subito rilasciati? Possono anche lì fare i wo cumprà, vendere borse taroccate? Possono anche lì violentare, dal momento che loro "non sanno che in Italia a Dubai non si può violentare una donna sulla spiaggia"?
Sentiamo.
Mai stata a Dubai, quindi non ti so dire.
Ti contestavo il fatto che tu sostenessi che nei paesi del Golfo non ci fossero africani.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
guarda, cercherò un insegnate di sostegno e sono certa che ce la farò
tu rispondi, poi vediamo
io avrei anche risposto, ma tu sei talmente dura e tonta da farmi credere che l'unico modo per farti capire la risposta sia tatuartela al contrario in fronte, di modo che tu la possa leggere ogni qual volta ti specchi...
dopo 2-3 anni forse, c'arrivi.
io avrei anche risposto, ma tu sei talmente dura e tonta da farmi credere che l'unico modo per farti capire la risposta sia tatuartela al contrario in fronte, di modo che tu la possa leggere ogni qual volta ti specchi...
dopo 2-3 anni forse, c'arrivi.
perchè non provi?
guarda che ce l'ho chi mi aiuta a capire le cose...che ti credi? che non mi posso pagare un sostegno?
son mica una pezzente, io
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza