negli Emirati Arabi e Paesi simili e limitrofi, il concetto di diritti umani è molto relativo in generale, hanno una storia diversa dalla nostra e tale idea dei diritti basilari non coinvolge solo l'aspetto migratorio ma anche la condizione della donna, quella infantile, la Giustizia ecc.
Se ti piace il loro sistema, devi prendertelo tutto, non solo i pezzi che preferisci!

Buona giornata a tutti
a prescindere
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

magari è una tua idea paranoide e non la realtà ...
in Italia ci sono meno di 5 musulmani ogni 100 italiani.
https://www.ilsole24ore.com/art/noti...?uuid=AErc9wjD
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

io ne ho una e per me è anche troppo... abbiamo troppe cose da fare per permetterci un altro figlio: viaggiare, ristoranti, andare in giro, rilassarsi...
quando hai un figlio te lo giochi... un giorno viene a casa l'amichetto, il giorno dopo è la tua a levarsi dai coglioni...
cazzo, sene hai 2 o 3, che cazzo fai??? se poi hanno una differenza d'età importante (4-5 anni) te lo raccomando!!!!
una volta facevano più figli, cazzo, te lo credo!!!! non c'era un cazzo da fare!!! che faceva una volta una donna??? nulla... vedo mio madre, ha sempre avuto la bottega, ma non per necessità, per avere un obiettivo!!!
quand'ero ragazzino non c'era un cazzo da fare! il climax fino ai 18 anni era il 50tino... i più ricchi e fortunosi si prendevano il 125cc. e questi erano i ragazzi, le ragazze? manco quello avevano!!! le più coraggiose (roba rarissima) avevano la vespa...
minkia, adesso vedo mia figlia: fa danza, pallavolo, danza ritmica, un'altra cagata che non ricordo, poi adesso deve andare anche a catechismo fino alla cresima (porco zio!!) praticamente le servirebbe un autista privato.
che cazzo di figli vuoi fare???
ma soprattutto: la soluzione sarebbe importare negri???

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij