ha già riposto con i fatti @Malandrina

ha già riposto con i fatti @Malandrina
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Buongiorno a tutti![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

infatti non mi lamento della situazione che senz'altro è colpa nostra, ma della cura!!!
tagliamo le pensioni? facciamo come fanno in america, sia come sistema SS che pensionistico? allora si, possiamo accogliere chi vogliamo, dato che ti paghi il sistema, e non ti trovi la pappa pronta, da chi l'ha costruito con guerre, rivoluzioni e morti.

non c'è alternativa
troppo tardi, dovevi farlo 30 anni fa... e cmq sarebbe stato una catastrofe sociale in ogni caso.tagliamo le pensioni? facciamo come fanno in america, sia come sistema SS che pensionistico? allora si, possiamo accogliere chi vogliamo, dato che ti paghi il sistema, e non ti trovi la pappa pronta, da chi l'ha costruito con guerre, rivoluzioni e morti.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ottima risposta. Quindi qui è arrivata una vagonata di gente e poi non hanno trovato né una casa, né un lavoro regolare.
Quindi cosa arrivano a fare? Se quelli del 2016 e degli anni precedenti non sono riusciti a sistemarsi, figuriamoci coloro che sono arrivati dopo o stanno per partire.
Non c'è lavoro per tutti. Nemmeno la casa c'è. Questo è un dato di fatto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna