Pagina 26557 di 32099 PrimaPrima ... 2605726457265072654726556265572655826567266072665727057 ... UltimaUltima
Risultati da 265,561 a 265,570 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

fenomenale
     Likes dati
    19,433
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    per loro l'importante è farsi i video con la nutella, poi ai problemi veri ci penserà er bibbitaro

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Ma quando mai! Il miglior governo da 70 anni a questa parte!
    Si sono d'accordo , penso che solo il governo fascista sia stato in grado di ridurre l'italia con più macerie rispetto a quello che riuscirà a fare quello attuale.
    Vedremo se ci sarà un piano marshall dopo ma visto chi c'è al governo negli USA non ho tante speranze.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Comunque @Druuna, adesso che si può parlare civilmente (salvo arrivo di cloni) io non credo che tu sia convinta che una immigrazione incontrollata risolva qualche problema. Che sia un fenomeno impossibile da fermare (se non vengono qui vanno in Spagna o ne arrivano 20-30 alla volta sulle barchette) e che tutta l'Europa dovrebbe cercare di gestire e arginare (il famoso aiutiamoli a casa loro) ma che migliaia di persone alle quali non puoi dare lavoro o sostentamento ci risolvano dei problemi non è razionalmente accettabile.

Scusa la fretta e la possibile sgrammaticatura.
    i flussi migratori sono legati a fattori di spinta e di attrazione. In questo caso:
    spinta= povertà, disordini politici, catastrofi ambientali
    attrazione= posti di lavoro in europa

possiamo negarlo finchè vogliamo, ma i posti di lavoro qui ci sono e non vengono coperti dai nativi. E' così. badanti, operai, pizzaioli.. ecc. non c'è niente da fare, noi non li vogliamo fare.

Quindi i migranti vengono perchè Africa ed Europa sono come vasi comunicanti: l'acqua va giù se c'è una spinta, altrimenti non verrebbero.

Il fenomeno, secondo me è impossibile da fermare, al massimo si potrebbe moderare, ma attraverso una serie di azioni che i governi non vogliono o non sono in grado di mettere in atto con la dovuta efficacia.

L'Europa dovrebbe mettere in atto un sistema di gestione più efficace, ma, come in tante cose, gli egoismi (vedi Visengrad) e le inefficienze di alcuni paesi (vedi Italia) fanno incazzare i paesi come la Germania che già accoglie molto e fa molti più sforzi per gestire le cose al meglio. Quindi alla fine non si trova un accordo, sempre per colpa dei più indisciplinati.

Non è cmq vero che non c'è lavoro per queste persone. Il lavoro c'è, ma noi non siamo in grado di gestire la disoccupazione nostra, quindi facciamo ancor più fatica a gestire la loro. La colpa di questa inefficienza però è tutta italiana.
    La dimostrazione, come ho provato a far notare con i dati, è che, nelle regioni dove c'è meno disoccupazione di base, anche un alto tasso di stranieri non peggiora le cose, anzi, le migliora.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

i flussi migratori sono legati a fattori di spinta e di attrazione. In questo caso:
    spinta= povertà, disordini politici, catastrofi ambientali
    attrazione= posti di lavoro in europa

possiamo negarlo finchè vogliamo, ma i posti di lavoro qui ci sono e non vengono coperti dai nativi. E' così. badanti, operai, pizzaioli.. ecc. non c'è niente da fare, noi non li vogliamo fare.

Quindi i migranti vengono perchè Africa ed Europa sono come vasi comunicanti: l'acqua va giù se c'è una spinta, altrimenti non verrebbero.

Il fenomeno, secondo me è impossibile da fermare, al massimo si potrebbe moderare, ma attraverso una serie di azioni che i governi non vogliono o non sono in grado di mettere in atto con la dovuta efficacia.

L'Europa dovrebbe mettere in atto un sistema di gestione più efficace, ma, come in tante cose, gli egoismi (vedi Visengrad) e le inefficienze di alcuni paesi (vedi Italia) fanno incazzare i paesi come la Germania che già accoglie molto e fa molti più sforzi per gestire le cose al meglio. Quindi alla fine non si trova un accordo, sempre per colpa dei più indisciplinati.

Non è cmq vero che non c'è lavoro per queste persone. Il lavoro c'è, ma noi non siamo in grado di gestire la disoccupazione nostra, quindi facciamo ancor più fatica a gestire la loro. La colpa di questa inefficienza però è tutta italiana.
    La dimostrazione, come ho provato a far notare con i dati, è che, nelle regioni dove c'è meno disoccupazione di base, anche un alto tasso di stranieri non peggiora le cose, anzi, le migliora.
    Il problema è la clandestinità da cui discendono la maggior parte dei problemi.(non per niente il nostro ministo degli interni ha cercato di aumentare la clandestinità ed i problemi correlati)
    Regolare i flussi è difficile e prevede accordi con i singoli stati di partenza e di passaggio.
    In tanti casi accordi non sono possibili perchè non è possibile trovare una autorità statale affidabile e che abbia il controllo della situazione.
    Probabilmente è proprio sulle politiche della immigrazione che la UE ha fallito mostrando le corde di una associazione di stati sovrani più che una confederazione in grado di adottare politiche comuni e condivise.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Comunitarista
     Likes dati
    4,402
     Like avuti
    1,557
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un altro che ha capito tutto.
    Comunque @Druuna, adesso che si può parlare civilmente (salvo arrivo di cloni) io non credo che tu sia convinta che una immigrazione incontrollata risolva qualche problema. Che sia un fenomeno impossibile da fermare (se non vengono qui vanno in Spagna o ne arrivano 20-30 alla volta sulle barchette) e che tutta l'Europa dovrebbe cercare di gestire e arginare (il famoso aiutiamoli a casa loro) ma che migliaia di persone alle quali non puoi dare lavoro o sostentamento ci risolvano dei problemi non è razionalmente accettabile.

Scusa la fretta e la possibile sgrammaticatura.
    Mi dici che non capisco un cazzo tanto per far squadra con druuna poi scrivi qualcosa di condivisibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Moglie e buoi dei paesi tuoi.

'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
    (Nietzsche)

fenomenale
     Likes dati
    19,433
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Si sono d'accordo , penso che solo il governo fascista sia stato in grado di ridurre l'italia con più macerie rispetto a quello che riuscirà a fare quello attuale.
    Vedremo se ci sarà un piano marshall dopo ma visto chi c'è al governo negli USA non ho tante speranze.
    Ah beh, sicuramente, se lo dici tu... quasi quasi mi converto al darwinismo...

Comunitarista
     Likes dati
    4,402
     Like avuti
    1,557
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

anti-famiglia ?
    per me chiunque si può fare la famiglia e figli che vuole, più pro-famiglia di così, si muore
    Famiglia è una sola, quello è solo vizio e da che mondo è mondo il vizio uccide qualsiasi società.

(Nietzsche)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daser Visualizza Messaggio
    Mi dici che non capisco un cazzo tanto per far squadra con druuna poi scrivi qualcosa di condivisibile?
    tu hai scritto insulti e slogan razzisti, lui ha fatto un ragionamento. Magari non cogli la differenza
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Comunitarista
     Likes dati
    4,402
     Like avuti
    1,557
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

per loro l'importante è farsi i video con la nutella
    Noi siamo persone normali, mica come voialtri che avete idee bislacche e contro natura e vi scandalizza la normalità.

(Nietzsche)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daser Visualizza Messaggio
    Famiglia è una sola, quello è solo vizio e da che mondo è mondo il vizio uccide qualsiasi società.
    famiglie ne sono sempre esistite mille forme, da quando esiste l'umanità.
    Che poi voi siate integralisti di una forma sola, è un problema vostro..ma quelli anti-famiglie siete voi

Pagina 26557 di 32099 PrimaPrima ... 2605726457265072654726556265572655826567266072665727057 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito