con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Noi siamo persone normali, mica come voialtri che avete idee bislacche e contro natura e vi scandalizza la normalità.
la normalità è la cosa più inesistente che ci sia
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
"modello mps per carige. ieri sera un consiglio dei ministri straordinario ha varato un decreto «di tutela del risparmio nel settore creditizio», prendendo alcune decisioni drastiche che ricalcano quelle adottate nel 2017 per siena. Si legge nella nota diffusa a tarda sera: «in considerazione degli esiti del recente esercizio di stress cui la banca è stata sottoposta, viene prevista la possibilità per carige di accedere - attraverso una richiesta specifica - a una ricapitalizzazione pubblica a scopo precauzionale, volta a preservare il rispetto di tutti gli indici di patrimonializzazione anche in scenari ipotetici di particolare severità e altamente improbabili (cosiddetti scenari avversi dello stress test)»"
certo, quello fatto dai cialtroni è completamente diverso.
quante volte ti ho detto di non postarmi link da fonti inattendibili e cialtronesche....eh??quante volte te lo devo ripetere...eh?? Sappilo
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Si sono d'accordo , penso che solo il governo fascista sia stato in grado di ridurre l'italia con più macerie rispetto a quello che riuscirà a fare quello attuale.
Vedremo se ci sarà un piano marshall dopo ma visto chi c'è al governo negli USA non ho tante speranze.
Darwin in poche parole siamo messi molto male.....
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )
chissà come mai in certe regioni la disoccupazione è praticamente inesistente (max 5% in Emilia Romagna) e magari sono quelle con più stranieri in %, e in altre invece regna il caos... te lo sei mai chiesta ?
Ma se hai appena detto che sono pochi di quelli che sbarcano trovano una casa e un lavoro regolare. E ora mi dici che in certe regioni la disoccupazione è praticamente inesistente grazie agli immigrati?
tesoro, non dipende dagli stranieri la capacità di far funzionare le cose: in Emilia Romagna funzionano e di stranieri ne abbiamo a pacchi (in Germania idem).
Il problema sono gli italiani, che non fanno funzionare le cose.
Guardati la mappa del tasso di disoccupazione.. non è certo correlato al tasso di stranieri residenti eh... por favor
Il buonismo non c'entra niente: mi servono persone per far funzionare l'economia, non mi frega un cazzo di che colore sono.
Cioè, gli italiani non sono capaci a far funzionare le cose, ma i progressisti continuano a dire "venghino signori, venghino, il paese ha bisogno di voi". Dici cose assurde, Druuna.