A proposito, la Raggi sta risolvendo il problema dell'immondizia che ricopre Roma: multa i netturbini.
Infatti è colpa loro se qualcuno ha bruciato il TMB della Salaria e se in due anni e mezzo il comune di Roma Capitale non è stato in grado di segnalare alcuni siti per discariche almeno provvisorie.
Dice che per fare un termovalorizzatore (che porta soldi alla Lombardia e all'Emilia Romagna) ci vogliono 2-3 anni, quindi non è una soluzione. Anche perchè 2 anni e mezzo li abbiamo già persi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Druuna, sei talmente ridicola.
Hai affermato che pochi migranti riescono a trovare un lavoro regolare e una casa. In altre parole, hai detto che l’Italia non è in grado di offrirli nulla.
Quindi, cosa vengono a fare qui? A ciondolare? O cosa? Chi dovrebbe mantenerli?
Non venire fuori con i Se, quelli non si mangiano e non ti riparano dal freddo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

@Daser
Mamma mia, cosa ho visto!!! Che tesori! I cuccioli sono uno splendore, pure la mamma.Anche le capre sono bellissime.
Complimenti per la stalla, è così bella, spaziosa e accogliente.
Segnala anche a me la pagina della tua azienda agricola, ovviamente se non è un segreto, vorrei vedere anche io gli animali.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”