«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

è quello che ho detto io... comprendo il testo, non credo di essere meno intelligente di te. quando occidentale prima ti ha quotato ho avuto l'impressione che facessi il classico, scusami.
ma metodologia che cazzo vuol dire??? che stai piegato sui libri dalle 13.30 fino ad ora di cena, e dopo cena un ripassino... se io facessi un collegio-ITIS (e faccio senza spiegarti come si studia e si vie in collegio) se li mangiano a colazione quelli del classico, dai...
Voglio la petunia rosa del Madagascar!!!

faccina: dall'alto della tua cultura classicache vale un decimo della mia intelligenza (comprovato dal successo economico) spiegami in cosa consisterebbe la famosa METODOLOGIA del classico...
piegato sui libri di greco (utilissimo nel 2020) fino alle 8 di sera? ah però... che "metodologia" brillante... meglio vivere in Giappone
Voglio la petunia rosa del Madagascar!!!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij