ma roba da matti....e da quando non si e' piu' liberi di mangiarsi una pizza con cipolle e salame piccante in santa pace e con spirito di convivialita' sociale...eh??da quando...?? rosicate gente rosicate... siete alla frutta..!!![]()

ma roba da matti....e da quando non si e' piu' liberi di mangiarsi una pizza con cipolle e salame piccante in santa pace e con spirito di convivialita' sociale...eh??da quando...?? rosicate gente rosicate... siete alla frutta..!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

solidarietà a Salvini che posta gattini mentre caccia i maghrebini.![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

@chicca.s
Ti ricordi che tempo fa parlavamo di pesto con anacardi?
Esiste. Giovedì scorso l'ho visto in un negozio.
Clicca sull'immagine per vederla nella risoluzione maggiore.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@mary ann in effetti gli anacardi hanno un gusto molto delicato, mentre altra frutta a guscio è più forte e potrebbe non piacere ( a me invece piace anche con le noci molto amarognole)
Ieri ho fatto un pesto per delle tartine con i germogli crudi di un cavolo nero, aglio olio pistacchi e peperoncino.
E il goulash, era molto buono e se hai una ricetta particolare per questo piatto, mandamela per favore!

Infatti io non quoto più le sue cazzate, perchè ogni commento riporta in testa il post cazzata. Io gli scrivo direttamente, aspettando la minaccia di querela.
Sarai esaudita @chicca.s
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Fontana di Trevi, le monete dei turisti non andranno più alla Caritas
Mi sembra normale, visto che Di Maio ha sconfitto la povertà, meglio che questi soldini se li spartiscano ACEA e la Raggi. E perchè no, se ne avanzano un pochini, anche all'AMA e all'ATAC?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.