When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non c'è più religione! Un tracollo, da una quindicina di anni, nelle presenze in chiesa, nei luoghi di pellegrinaggio, ai giubilei ecc. Inventano veggenze e apparizioni per restituire appeal e attirare clienti, capitò così anche nella Francia della restaurazione imperiale di Luigi Napoleone quando guarda caso si moltiplicarono le apparizioni della madonna per stimolare la devozione e il ritorno agli antichi valori.
Ah e guarda caso ottenne vasti consensi tra i contadini e operai promettendo 'l'estinzione della povertà'...

veramente.. non riesco a capire come si possa essere così stupidi da votare uno che dice che estinguerà la povertà
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Anche se poi hanno fatto esattamente il contrarii, milioni di idioti, in special modo dalle tue parti hanno votato PCI per lo stesso motivo.

Non mi pare di aver detto nulla di provocatorio, li ho solo collocati in cielo . Comunque il fatto che sia stata messa sotto i riflettori quella pagella , non risolve nulla . Non è un motivo valido per ripristinare un flusso incontrollato di migranti . È stata solo la straziante vicenda di un adolescente come se ne vedono tante altre nel mondo in contesti diversi.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Virginia Raffaele.
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Il titolo del pamphlet era esattamente 'Estinguiamo la povertà', gli consentì di vincere le elezioni all'Assemblea Nazionale non ricordo in che anno, comunque a metà ottocento.
Quello che non si capisce è come sia possibile OGGI credere a un imbecille che dal balcone proclama la sconfitta della povertà.. sembra che quanto a senso critico, nonostante il progresso, l'istruzione diffusa e la disponibilità di informazioni, l'umanità sia sempre all'anno zero. C'è sempre chi crede a veggenti, buffoni, illusionisti e fanfaroni.