@Dario lancio qui un appello: per gli ottavi di Champions tifiamo tutti Ajax
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

@Dario lancio qui un appello: per gli ottavi di Champions tifiamo tutti Ajax
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Lampedusa porto aperto.
Sbarcati 67 migranti, sono tutti uomini di origine pachistana e egiziana salvati in mare dalla Guardia costiera
Ho aspettato per vedere se qualcuno, almeno la RAI servizio pubblico, avrebbe dato la notizia. Silenzio assoluto, altrimenti Salvini tramite i suoi uomini avrebbe licenziato l'incauto giornalista. Per chi non lo sapesse ormai le reti RAI sono tutte gialloverdi.
Ormai da Giugno, nel più assoluto silenzio sono sbarcati oltre 10.000 migranti. Ne sono arrivati anche oggi.
Cum Feris Ferus

cosa proponi per fermare il traffico di esseri umani? no aspetta, tu se non sbaglio sei a favore
fuori uso
Migranti, naufragio al largo della Libia: 117 morti, tra loro donne e bambini
https://www.corriere.it/cronache/19_...?refresh_ce-cp
Migranti, Salvini: " Se riapri i porti ritornano i morti. Le Ong si scordino l'Italia"
"Il naufragio di queste ore è la dimostrazione che se riapri i porti, che se permetti che tutti vaghino nel mar
Mediterraneo imponendo le loro leggi alla faccia delle leggi dei singoli Paesi, ritornano i morti. - dice il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, durante una diretta Facebook -. Quindi no, no, no, cuori aperti per chi scappa davvero dalla guerra, ma porti chiusi per Ong, trafficanti e tutti gli altri".
https://video.repubblica.it/dossier/.../324910/325527
ecco cosa succede se si ascoltano le coglionesse sinistre
adesso magari hanno il coraggio di lamentarsi perché non li hanno soccorsi in tempo e contemporaneamente perché ne hanno salvati 67 degli altri![]()

Vedo che dopo quasi tutti i miei post c'è lo spoiler di 404, che essendo in ignore probabilmente mi risparmio un sacco di cazzate.
Cum Feris Ferus