When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma io non parlavo di questo, io parlavo degli sbarchi da Giugno a Dicembre 2018 che Salvini in TV ha detto essere stati azzerati chiudendo i porti, mentre il ministero dell'interno ne certifica 10.000.
Gli sbarchi in una settimana che senso hanno? Giusto un imbroglione che vuole fare propaganda può dire una cosa del genere. Tanto che ne 2019 dal 1 al 18 Gennaio ne sono arrivati 21, se ricordo bene.
E prima di parlare dell'onestà intellettuale degli altri cerca almeno di capire di cosa si parla. Ho postato due volte il grafico del Ministero.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Adoro l'umorismo dei preti
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)