direi di sì.
Fonte Wiki.
Il marchio Billionaire, nato nel 1998, inizialmente designò una nota discoteca di Porto Cervo in Sardegna, frequentata da molti VIP del mondo dell'industria e della finanza italiana, appartenente a Flavio Briatore e Max Correnti dj storico della movida in Costa Smeralda e anche direttore artistico della discoteca Billionaire.
Successivamente il nome di Billionaire si estese anche a una linea d'abbigliamento da uomo e alla gestione di eventi di lusso.
Il 13 giugno 2012 Briatore ha annunciato la chiusura del locale [1] salvo poi riaprire l'anno seguente quando il marchio Billionaire è stato venduto alla società Bay Capital che fa capo alla Far East Leisure con sede in Singapore.
Nel frattempo Briatore inaugura i Billionaire anche a Cortina d'Ampezzo (2005, invernale), Monte Carlo (2008-2015, all'interno del Fairmont Hotel in occasione del Grand Prix di maggio), Istanbul (2011), Marbella (2012), Bodrum (2012), Baku (2016) e Dubai (2016).
Il locale in Sardegna viene poi rilanciato nell'estate 2016 con la collaborazione di Jordan Rocca e Luca Maggiora, due imprenditori italiani stanziati a Londra, in coppia con Assunta Madre, noto marchio di ristoranti a Roma, Milano, Londra e Barcellona.![]()

Buona giornata a tutti.Ho da fare.cIAOOO

Buongiorno![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ciao @manihi, forse ne parlano sul nazionale, non ho avuto tempo di guardare. Non penso però che possa essere indizio di qualcosa tranne che dà da pensare il tasso di astensione. Probabilmente è lì che andranno molti delusi, lo stesso è successo nei municipi di Roma che a giugno i 5 stelle hanno perso.

L' arma dell'astensione è stata neutralizzata dall'm5s: Grillo ha davvero( secondo un suo proclama) salvato il culo alla politica.
Dal 2003 e per quasi un decennio sembra che vi sia stata una raccolta di soldi (con la scusa di creare posti di lavoro) spietata ad opera di equitalia , comuni (autovelox,semafori,parcheggi a pagamento), province (tassa sul freddo,bombole anticendio), banche, assicurazioni . Parecchi suicidi ,molta gente rovinata ,tantissima gente in difficoltá: ceto medio basso.
Non sappiamo (l'm5s dovrebbe dire cosa è successo in quel decennio) dove siano finite quelle entrate in surplus.
...mi dicono qua che sono ancora troppo buono , omettendo molti suggerimenti dei miei ospiti (che riguardano la micropolitica ,come il cottimo dei funzionari di equitalia ed altri...)![]()

Buongiorno Madame
@Rachel Walling
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza