My firend,Ndugu stare bene no breoccupa be lui,Signor Salvino tenere fiato di pittbull su collo negro ma ancora no riushire a prendere. Ndugu essere vero happo di intelettualo italiano, brother Savino facere luce su condiziono di african brothers, Adriano Celainmano mettere tutto attenzione su pericolo fashist nazist in futuro prossìmo, io solo dispiacere no vede su forum brohters africano Triangolo Negro @Triangolo nero ,io espera Nazist no cattura lui e fa chakalaka con suo culo, e no vede la sorela Peshis Negra @Pestis nigra io espera ancora libera di prostituta su viale di Gallipoli.
Saluto brother @Minchiuss @Dorongo N'gulo e facere dito medio a F@scista @C@scista e @Gdem88 GdemHeilHitler espera vento cambia e finishere in Piazzalo Loreto come Signor Mussolino.

Non riesco a stare dietro alla logica grillina, presumo che peschino nel loro bacino di intellettuali e acculturati e forse non c'erano altri volontari a parte Banfi, una volta esaurita la lista con Lanutti Casalino e Paragone.
Su con la vita, manihi, vedrai che Banfi se la caverà! Forse non è un incarico molto difficile.

la cosa veramente spassosa di voi altri sinistrorsi un po' ritardati è che vi scandalizzate per un attore messo in un ente più inutile della "r" nella scritta Marlboro, e non avete detto nulla per questa, messa al ministero dell'istruzione del vostro beneamato governo...
![]()

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.