Originariamente Scritto da RigorMontis Gianluca del PD? OVVIO. mammia che tristezza infinita... ma hanno censurato perfino i post
per far passare la noia............
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi per far passare la noia............ sembra un dildo multi uso.
cervelli a senso unico vendesi...............
Originariamente Scritto da Rachel Walling ringrazia che sto aspettando che mi sblocchino le tue infrazioni. ho altri 18 cloni
Originariamente Scritto da manihi cervelli a senso unico vendesi............... ma dai?? e da quando ne hai uno?
Originariamente Scritto da BlackSheep ma dai?? e da quando ne hai uno? Dai, però bisogna riconoscere che manihi è simpatica.
Originariamente Scritto da RigorMontis Dai, però bisogna riconoscere che manihi è simpatica. io la trollo!! le ho anche detto che posso andarla a trovare per fare all'amore.
Originariamente Scritto da BlackSheep ma dai?? e da quando ne hai uno? guarda che io non sono munita di cervello, come ben sai mica vendo quello che non ho offro quel che trovo in giro....per cui: cervelli a senso unico vendesi
Originariamente Scritto da BlackSheep io la trollo!! le ho anche detto che posso andarla a trovare per fare all'amore. da quando sei gerontologo?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum