Jerome....alias Lars....alias Nemo.....alias Silvio......s'e' svampato..eh??![]()

Jerome....alias Lars....alias Nemo.....alias Silvio......s'e' svampato..eh??![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

ma dove cazzo vivono questi???
spesso litigo con mia moglie quando mi sgrida perchè rimprovero la bimba a voce alta... "la traumatizzi così".
ma va a cagare!!!!!! (naturalmente non glie lo dico, sono come raoul cremona).
minkia io sono il più giovane di 3 fratelli, sono cresciuto a pane e sberle porco... ricordo una volta, feci una delle mie solite marachelle, mio padre mi stava prendendo a sberle, ad un certo punto arriva mio fratello di mezzo e cazzo, si è messo a menarmi anche lui senza nemmeno sapere il perchè...
adesso si offendo per un "cazzo, una figa, un vaffanculo..." madonna mia signori, poi ci chiediamo come mai i negri fanno il cazzo che vogliono qui???

purtroppo,dopo averla rasa al suolo,vivono in Italia...ed ancora insistono...con bufale e baratri inimmaginabili...!!Originariamente Scritto da BlackSheep;17600624[B
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

al bar,oggi pomeriggio,tira una bella aria spensierata e rilassante....![]()
nientepopodimeno...ho dato un like ad una comunista...ovvove!!!!!!![]()