Originariamente Scritto da BaroneRosso credo l'ultimo esposto....quello di Tabacci...!! Mai esposto Tabacci
Originariamente Scritto da BaroneRosso al bar,oggi pomeriggio,tira una bella aria spensierata e rilassante.... nientepopodimeno...ho dato un like ad una comunista...ovvove!!!!!! comunista chi??????..... potrei accettare solo se mi definisci Komunista
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi comunista chi??????..... potrei accettare solo se mi definisci Komunista tu....me lo hai detto...suvvia!! se ti sei offesa ti chiedo scusa...!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da Jerome Mai esposto Tabacci forse era...Tajani.
Originariamente Scritto da BaroneRosso forse era...Tajani. No
Originariamente Scritto da Jerome Io sono Frodo Baggins, il risolutore Frogio Baggins non era l'effemminato che pensava solo agli anelli?
Originariamente Scritto da mandracchio1 Frogio Baggins non era l'effemminato che pensava solo agli anelli? FRATELLO ZINGARO!!!!! ma dove cazzo eri finito?????? ti ho cercato per mari e monti
Originariamente Scritto da mandracchio1 Frogio Baggins non era l'effemminato che pensava solo agli anelli? È un fotomontaggio. Frodo bacia Sam sulla fronte alla fine del film
Originariamente Scritto da BlackSheep FRATELLO ZINGARO!!!!! ma dove cazzo eri finito?????? ti ho cercato per mari e monti Sono stato bannato per un semestre, ho il divieto assoluto di regalare cloni colpa di quel maledetto king z che paracula solo i troll amici come jerome e il capitano
Originariamente Scritto da Jerome È un fotomontaggio. Frodo bacia Sam sulla fronte alla fine del film adesso però non andare in bagno a trastullarti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum