Io non so chi sei anche se lo sospetto fortemente , ma credo che in piazzetta potresti trovare tutti i tuoi amichetti. Qui siamo solo dei vecchi comunisti rincoglioniti. Forse se trovi qualcuno che ti dà ragione potresti alleviare le tue frustrazioni.
Fra l'altro io non ci sto ad accettare tutte le tue offese, anche se capisco che per te sono terapeutiche. Trovati un buon analista.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

evidentemente dipende da cosa si cerca quando si scrive in un forum
questo è un bar
hai presente il tuo bar sottocasa?...ecco
ed in un bar ci si va per vedere qualche amico, bere qualcosa, parlare e sparlare di gente, cose, argomenti, avvenimenti
reparto geriatrico che posta foto improbabili?.........sì certo, questo può essere improponibile come postare vignette et similia sulle porcherie dei sinistrorsi, sugli infami invasori, sulle navi che pretendono di attraccare... ecc.ecc.ecc.ecc.......
non so quanti anni hai tu, ma ti auguro di arrivare pure tu ad essere annoverato come probabile ospite geriatrico
nel frattempo, sarebbe cosa buona che - invece di insultare gratuitamente - tu pensassi di avere due cent di rispetto per chi non ti insulta
buona giornata
dimenticavo, lo vuoi un caffettino?
@mariomario
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

secondo te, con quanto gli ho scritto, come verrò lapidata?
@Dario
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non trovo assolutamente elegante che @Dario
mandi chi offende sulla piazzetta chi offende
il bar.Potrebbe togliersi il vizio di nominarci dal momento che noi non lo facciamo ,
la provocazione è gratuita ....il fatto che siate arrabbiati non dipende certamente da noi .
Sarebbe bello che vi toglieste questo vizio , nominarci sempre a sproposito .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io non mando sulla piazzetta chi offende, ho suggerito al clone di BlackSheep di venire in piazzetta visto che nei giorni scorsi lo avete molto apprezzato e likato, anche quando ha pesantemente offeso dei forumisti assenti per la qual cosa è stato bannato.
Se vi piace e lo likate non vedo che problema ci sia a consigliargli di venire dove il suo linguaggio è apprezzato e condiviso.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.