Dopo un po' diventano noiosi, quei thread, ma ogni tanto trovi qualche perla come i voli dirottati da Dibba.
E Barone mi ha spiegato cose. Ora che frequenta la scuola della Lega, articola come Toninelli al suo meglio.
@Dario ho letto che su quel 3d hai scritto degli zingari rovistatori assunti in società che gravitano intorno ad AMA.
Come è stato presentato dal comune suona ridicolo, ma forse non lo è.
Hanno preso atto che è impossibile trovare, anche con tutti gli incentivi, chi tra i privati li assuma o gli fornisca un alloggio in affitto. Dargli un lavoro anche modesto (smistare rifiuti per cooperative associate ad AMA ma non solo, alcune ragazze sono state assunte come sarte e altro), potrebbe sbloccare la situazione, renderli più autonomi e in grado di pagarsi l'alloggio popolare e iniziare finalmente a smantellare i campi. Pubblicizzata come 'impieghiamo le loro doti di rovistatori' cioè è fuorviante.

Intanto quella su Saviano e i terremotati è una bufala (anzi, direi una cazzata). Adesso vediamo quella che dormono in sei in una macchina.
BUFALA Che schifo, Saviano l’ha detto veramente: “Preferisco aiutare i miei fratelli migranti piuttosto che qualche terremotato italiano!” – bufale.net
Se vuoi c'è anche il video della trasmissione. È con queste fake news che Salvini e la lega truffano i meno informati e fanno il pieno di voti. Se ci sei cascato anche tu la cosa dimostra quanto può essere dannosa.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

mi ri-domando:
ma quando siamo diventati così, qua in Italia?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza