con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
si vabbe'...ma la pazienza ha un limite...Dio perdona io NO!!
sul Nazionale ci sono millanta 3d aperti per sfanculare Salvini e il governo per cui oggi,avevo deciso bonariamente,di togliere ignore list per discutere in tranquillita' di altro...fatto sta che questa chicca s.,come una bambina di 7 anni arriva a gamba tesa a sproloquiare su di me accostandomi a Salvini con i soliti doppi sensi e battutine ironiche senza senso e logica...capisco la rabbia e la schiuma...ma almeno oggi rispetta la tragua ed adeguati...!!
Ti capisco, ma per una persona così non vale la pena neanche di incazzarsi....
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Ieri notte il coinquilino è tornato dal lavoro e ci ha portato una cheesecake mostruosa altissima e due contenitori di cioccolata e salsa di frutti rossi.
botta glicemica alle 2 di notte
Ieri notte il coinquilino è tornato dal lavoro e ci ha portato una cheesecake mostruosa altissima e due contenitori di cioccolata e salsa di frutti rossi.
ossignurrrrrrrrrrrrrrr..................
ma ne è valsa la pena, vero?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Kinglsey Ehizibue, no al Genoa. Me lo ha detto Dio
Sky Sport online riporta che il difensore olandese avrebbe rifiutato il Genoa - dopo le visite mediche di rito - perché sarebbe stato Dio a suggergli di non cambiare
E bello vedere che c'è ancora qualcuno che ascolta le ispirazioni che Dio gli da .
@BaroneRosso
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )
Guarda che tu stai simpatica a tutti, a differenza di chicca...
chicca è simpatica, tu invece...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij