Originariamente Scritto da BaroneRosso oppure "sprelle " o "pizze fritte".... tutte bugie inzomma!! Però a casa mia rimangono rosoni.... (durano poco però)
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Originariamente Scritto da mary ann Ma dopo ceni? Certo. Salmone affumicato, baccalà non so come, devo decidere, broccoletti, cicorietta e altra torta di mele.
Originariamente Scritto da Darwin L'ho mangiata , o meglio mangiato dei biscotti fatti con la farina di grilli , non ne sono rimasto entusiasta. Fra un paio di decenni oltre alla farina mangeremo anche i grilli fritti.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ah con arancia e surimi...che bontà invece solo parlando di cipolla di tropea pane cipolla pecorino cipolla pane il panino perfetto Mah. L’arancia e il pecorino non stanno bene insieme secondo me. Il surimi è una roba....chimica.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da chicca.s Certo. Salmone affumicato, baccalà non so come, devo decidere, broccoletti, cicorietta e altra torta di mele. Nooo, non ci credo.
Originariamente Scritto da Dario Fra un paio di decenni oltre alla farina mangeremo anche i grilli fritti. anche prima...
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da Giordi ...tolti noi che stiamo discutendo che saremo in 5 o 6 il resto sono i cloni del pecora Pecora ha scritto che dispone di almeno 18 cloni.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Originariamente Scritto da BaroneRosso carciofi ripieni al forno....una delizia..!! Si, ma ai carciofi vanno tolte le foglie esterne, che sono immangiabili.
Originariamente Scritto da Dario Si, ma ai carciofi vanno tolte le foglie esterne, che sono immangiabili. francamente ho postato una foto orrenda che peggiore non si poteva postare...tuttavia se ben cotti al forno li mangi!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso francamente ho postato una foto orrenda che peggiore non si poteva postare...tuttavia se ben cotti al forno li mangi!! No, le foglie esterne dei carciofi non si mangiano, sono immangiabili. Si eliminano prima di cucinarli.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum