«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Emblematico il caso dei kurdi.
Manovalanza nel caso del genocidio armeno , ricompensati in parte con la terra degli armeni turchi uccisi o scacciati e poi essi stessi sottoposti a persecuzione come minoranza.
Unica lezione , cerca di non essere mai una minoranza e se lo sei cerca di essere molto forte.
Gli ebrei hanno imparato molto bene la lezione seppure a caro prezzo.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Giorgio Cerquetti.
Io lo ascolto per addormentarmi...dice quello che dici tu.
Guardalo sul tubo se ti capita.
Ritornando al tema, io penso che il nostro “essere umano” ci imponga delle scelte (anche distinzioni)...capiamo quali siano migliori o meno, ma non diciamo che esse, al netto di tutto, siano inutili o fuorvianti o deleterie.
Non siaomo animali.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

è terrificante.........
ciao
@ಠ_ಠ
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza