Originariamente Scritto da Darwin Barone l'hai capito l'errore del professore di ginnastica che avete messo a capo della ricerca scientifica italiana? (ridateci la Fedeli...) e vattela a prendere....nessuno ti fermera'..eh??suvvia
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso e vattela a prendere....nessuno ti fermera'..eh??suvvia La tavola periodica di Mendel , suvvia ..... Certamente se si fosse parlato di piegamenti ....
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Originariamente Scritto da Mateba fate la punta a tutto...per un eev in meno... Però a guardare bene non era del tutto sbagliato. La tavola degli elementi di Mendel questa sconosciuta.
Originariamente Scritto da Darwin La tavola periodica di Mendel , suvvia ..... Certamente se si fosse parlato di piegamenti .... freganiente dei pretassi geneticamente modificati....e non voglio infierire..eh??
Originariamente Scritto da Dario Ecco, non pensare. Potrebbe essere pericoloso. Ehilà Dario, come butta?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Originariamente Scritto da RigorMontis Ehilà Dario, come butta? gli butta male....il governo va avanti e gli e' pure saltato il triplete...!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso freganiente dei pretassi geneticamente modificati....e non voglio infierire..eh?? Ti astieni ad infierire sul professore di ginnastica? A proposito di infierire architetto mi devi ancora una risposta su come calcolare il carico puntuale da un calcolo distribuito....
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Darwin Ti astieni ad infierire sul professore di ginnastica? A proposito di infierire architetto mi devi ancora una risposta su come calcolare il carico puntuale da un calcolo distribuito.... accalla' ripristiniamo gli ignore va'......zac!!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso accalla' ripristiniamo gli ignore va'......zac!!! evabbbbeee............. se usi IL ti perdi tutto il divertimento....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum