Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

In termini di apertura e possibilità in tutti i campi. Se hai radici forti arrivi lontano. Visto che intendi in particolare riferirti a quelle cristiane, direi che la secolarizzazione è in atto da decenni e non dipende certo dall'arrivo di altre religioni. Non è che i ragazzi non vanno più in chiesa perchè il kebabbaro sotto casa è musulmano.
L'approccio difensivo non aiuta a mettere a fuoco la realtà e dà a credere di poter resuscitare una religione individuando un nemico illusorio.

No, io e mia moglie entrambi pensionati dopo una vita di lavoro non abbiamo bisogno della carità di questi cialtroni, che va a tutto discapito della produttività del paese e del benessere generale, anche di quelli che avranno l'obolo di questo governo di idioti.
La storia del vicino te la racconterò quando sarai più recettivo. E stai tranquillo, la potrai trovare anche su Facebook e su Twitter. Ti darò i riferimenti.
Ho postato I DATI solo per smentire le tue cavolate. Non hai fatto proprio niente per aiutare nessuno.
Cum Feris Ferus