Originariamente Scritto da Mateba manca una informazione fondamentale...l'umidità...non in tutto il mondo sono messi come nella pianura padana... ci sono luoghi meravigliosi in giro per il mondo..........
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da RigorMontis Ma quale presunzione! Anche oggi l'abbiamo bastonata a dovere! siete dei violenti
Originariamente Scritto da manihi ci sono luoghi meravigliosi in giro per il mondo.......... mia figlia stravede per tenerife...una volta l'anno ci passa le vacanze...potesse si trasferirebbe...
la scienza è democratica...la realtà no...
Originariamente Scritto da Darwin D'accordo , ma rimangono sempre molti , sopportabili ma troppi comunque. Per me sopra i 25 gradi è caldo torrido. il caldo più caldo mai sentito l'ho provato nel deserto libico: 50 gradi ma la percezione era 40 cmq e valeva la pena
Originariamente Scritto da Mateba mia figlia stravede per tenerife...una volta l'anno ci passa le vacanze...potesse si trasferirebbe... io stravedo per Manihi..... mi sa che prima o poi ci torno per restare
Originariamente Scritto da manihi io stravedo per Manihi..... mi sa che prima o poi ci torno per restare Non lo avrei mai immaginato , chissà perchè?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Originariamente Scritto da Darwin Non lo avrei mai immaginato , chissà perchè?
Originariamente Scritto da manihi ci sono luoghi meravigliosi in giro per il mondo.......... Lo so , lo so. Ed essere bloccato per ragioni familiari me lo rende ancora più fastidioso. Almeno i figli mi 'vendicano'.
Originariamente Scritto da Darwin Lo so , lo so. Ed essere bloccato per ragioni familiari me lo rende ancora più fastidioso. Almeno i figli mi 'vendicano'. noi (mio marito ed io) abbiamo sempre pensato che i soldi spesi in viaggi sono sempre i "meglio spesi" anche perchè noi siamo viaggiatori, non turisti
Originariamente Scritto da manihi io stravedo per Manihi..... mi sa che prima o poi ci torno per restare al mondo cosa c'e' di meglio dell'Italia...eh??
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum