con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non c'e' un perche' in assoluto.Era una comune domanda fortemente reclamata dalla curiosita'.
Per esempio io sono un relativista agnostico prossimo alla conversione sulla via di Damasco.Tu mi potresti aiutare.
Non c'e' un perche' in assoluto.Era una comune domanda fortemente reclamata dalla curiosita'.
Per esempio io sono un relativista agnostico prossimo alla conversione sulla via di Damasco.Tu mi potresti aiutare.
ti consiglio di stare lontano dalle tre religioni monoteistiche.
Specie da alcune diramazioni: Opus Dei, FSSPX, e tutto l'Islam.
Ma come fai a sapere che i fortunati sono i nati? Potrebbero essere i non-nati quelli fortunati.
E tu chi sei un Dio o Imperatore Romano per affermare cio'?Queste tue labili esternazioni sono uno dei motivi per cui ti ho chiesto se credi in qualcosa che sta al di sopra della tua coscienza.
E tu chi sei un Dio o Imperatore Romano per affermare cio'?Queste tue labili esternazioni sono uno dei motivi per cui ti ho chiesto se credi in qualcosa che sta al di sopra della tua coscienza.
Che razza di risposta è?
Ognuno dice quello che dice dal suo punto di vista, nessuno possiede la verità assoluta, tranne Joe.
La mia era una domanda.