Buongiorno con un po di ritardo.
Anche Salvini si è lamentato di non averlo potuto leggere e Toninelli gli ha risposto che non l'ha letto neanche lui.
Non c'è che dire: questo governo ha raggiunto livelli di efficienza irrangiungibili.
Scarta tutte le procedure inutili come la lettura dei dossier da parte di un ministro.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

@ಠ_ಠ
ma esiste una classifica dei più likati ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

.. dovendo far rientrare un paio di ernie da sforzo (una al disco ,ed una piccola inguinale,date le locali algie)dovrei scendere a 65kg (sto sui 74).
Il regime alimentare ,per adesso, è la dieta salterina ; ma se non basta devo fare finta di essere il mio ideale dietologo con laurea e quattro masteri in scienze dell'alimentazione.....

...io invece sono più o meno uguale tra i 68 e i 78. Però sono basso,anche se non tarchiato,purtroppo(quelli tarchiati ci hanno una gran forza...)
Sotto i 66 lavoro come una scheggia, ma mi mancano i lavori pesanti per poter andare in progressione di velocitá.
Mi serve una casa da ristrutturare,insomma.
Appena finisco con gli antiinfiammatori devo provvedere ....

Buona Giornata.

Al tutte le mafie-Cinese-Nigeriana-Russa-Sinti-Rom- appartengono queste incombenze omicide estreme.Non centra nulla con l'educazione o il rispetto dei diritti altrui ancor meno dell'educazione dei minori.Sei fuori tema,tu parli di criminali per eredita' di potere,le famiglie mafiose non rientrano nelle famiglie Italiane, cosiddette "Normali".