con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Buona giornata a tutti indifferentemente............
tra un po' faccio la spesa per la cena di stasera...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
SanRemo da anni e' un contenitore comunista, per cui i giornalai proni e servi, debbono riempire le colonne per esaltare i tronfi oggi ,oppositori....film gia' visto, ma sembrerebbe che te ne sia accorta anche tu...chissa'!!
Anche Sanremo è comunista? Ti credo sulla parola, ho di meglio da fare che passare le serate davanti alla tv a controllare!
Buona giornata, Barone. Ti farò sapere che vini ho abbinato a quali formaggi!
sto pensando....
hai dei suggerimenti un po' vegetariani?
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Buondì, @manihi. Ora inizio il mio programmino per il weekend con un giretto in centro e tappa finale dai formaggi.
Avevi chiesto chi guarda ancora Sanremo e non so la risposta, però mi colpisce che sui giornali online è il titolo in primo piano e a caratteri cubitali prima di faccende più serie!
sto pensando....
hai dei suggerimenti un po' vegetariani?
Torta salata con verdure
Pasta alla norma
Finocchi, patate, carote, broccoli ...sbollentati e finiti di cucinare al forno con erbette aromatiche varie
Cipolle di tropea caramellate con aceto e zucchero di canna
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Torta salata con verdure
Pasta alla norma
Finocchi, patate, carote, broccoli ...sbollentati e finiti di cucinare al forno con erbette aromatiche varie
Cipolle di tropea caramellate con aceto e zucchero di canna
miii come sei rrraffinata