con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
querelare di che?? l'ho sempre detto al mio avvocato che se mia figlia mi dicesse un giorno di essere indecisa tra fare la narcos e l'avvocato, io le consiglierei quest'ultimo...
querelare di che?? l'ho sempre detto al mio avvocato che se mia figlia mi dicesse un giorno di essere indecisa tra fare la narcos e l'avvocato, io le consiglierei quest'ultimo...
quindi tu ami gli avvocati...........
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Oppure entrambi:
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Le due cose di solito non vanno molto d'accordo.....
e sì...
Originariamente Scritto da manihi
quindi tu ami gli avvocati...........
come chiunque abbia avuto a che farci...in un consiglio di amministrazione (dove ero stato invitato) ho detto la mia...un avvocato mi ha denunciato...mi è costato 3000000 di lire...
Dei 5stalle prima o poi penso di si. A meno che non siano riusciti a convincere i pastori che il CETA doveva essere ratificato dall'opposizione.
Dario, martedì c'è un apericena con Del Rio in un centro sportivo dalle mie parti, se ti interessa te lo mando in PVT.