vabbe' durante le domande lui deve tacere per rispetto all'assemblea (2 ore di insulti)...non siamo mica dalla DeFilippi....
intanto lui poi ha risposto a modo e tutt'altro che remissivo ed impreparato.. 2 ore di insulti da parte di pagliacci depressi e trombati...per fine mandato!!Vorrei vedere te come reagiresti....Conte e' stato un Signore e Gentiluomo alla grande....!!mi chiedo perche' vi inventate ste fregnacce per denigrare gratuitamente il nemico politico,Tu, manihi e Dario...siete veramente da asilo Mariuccia...eh??![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Allora, Barone. Io non ho mai visto la De Filippi e non so quindi se il meccanismo è diverso da quello delle trasmissioni dall'Europarlamento. L'intervento di chi ha chiamato Conte un burattino mi è parso francamente inopportuno, altri sono stati piuttosto duri ma non è come in Italia sai, hai presente i giornalisti che forniscono all'intervistato domanda e risposta in un unico pacchetto?
In ogni caso lui non è stato all'altezza e non è riuscito a 'guidare' almeno in parte il dibattito, come sono certa avrebbe fatto Salvini, con un bel vaffa, o anche un Renzi. Cioè non ha proprio la presenza per tenere una scena del genere.
Anche secondo me è un gentiluomo. Purtroppo in certe occasioni ciò è desiderabile (almeno per me) ma non sufficiente.