Ok. L'ho cercato su google e mi è uscito un sito di vitigni che lo accosta al dolcetto:
LA GUIDA AI VITIGNI DI Quattrocalici
ORMEASCO
Vai alla pagina di ricerca vitigni ›
Il vitigno denominato Ormeasco rappresenta un sinonimo per il vitigno Dolcetto.Per accedere alla pagina del vitigno Dolcetto con la descrizione completa, i descrittori ampelografici, le caratteristiche del vino prodotto con il vitigno Dolcetto, clicca qui.

Gli scaldini Ferroli da 10 litri si sformano.
L'inclinazione delle uscite dell'acqua ed il termostato hanno subito un incremento di circa dieci gradi. Il bagno ,questo pantano fuoriuscito dall'attacco dell'acqua calda.
" ...si deve rivolgere a questa cooperativa ,il numero di telefono glielo segno sullo scontrino"
"..bah, pensavo alla sostituzione diretta nel negozio,visto che l'ho preso a fine Novembre e c'è scritto 5 anni di garanzia.
Non vi sembra una stronzata?"
"...dobbiamo sapere per quale motivo si è rotto.."
" ...da Pilato ad Erode?"
Insomma devo avere a che fare con sta cooperativa che manda a casa mia uno o più tecnici.
Vedremo come va....
La lavatrice comprata dallo stesso negozio (Brigros) l'ho dovuta aggiustare da solo:s'era sfilato un mollone di tenuta.
Santa pazienza...![]()

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Qu'ils mangent de la brioche.

buon sabato
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij