Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Francamente e' un'anno intero,che le opposizioni cosidette politico culturali, sprigionano ignoranza in ogni dove...piazze deserte,rolex,balconi,attici,talk show,giornalai, festival....ovviamente non potevano essere esclusi i vignettisti....Vauro insegna..!!

Negare negare sempre, dal villaggio vacanza Auschwitz alla Kristallnacht.
Il mio seguente post potrebbe contenere turpiloquio alla BS, contestazioni, incazzamenti e molta chutzpah da shabbat goym.
Chi se ne ritiene disturbato o gli sto sulle palle non apra lo SPOILER

Disse il paladino di notori bufalari negazionisti fascisti diffamatori di partigiani...
Il tuo amico ha due gravi difetti: a) non si tiene, non ha il senso della misura b) sopravvaluta le sue abilità dialettiche
PS: 'incel' non è un insulto, è come dire 'milanista' o 'italiano'. Sono affermazioni di dati di fatto prive di qualsiasi intento derogatorio.
PPS: i thread archiviati non si possono in alcun modo cancellare, in quanto devono restare a disposizione dell'autorità giudiziaria.

contestazione e insulti alla moderazione.
@ಠ_ಠ![]()

Io non sono incel ma volcel quindi non ti permettre. E se vado a p. sono fatti miei personali capito? Non è reato in Italia.
I topic restano visibili ai supermod quindi anche alla postale
Poi non ho capito perché vuoi parlare a nome del forum? Sei uno sbirro o un raccomandato?