Questo dovrebbe deciderlo un arbitrato imparziale. Nel caso di Ada De Santis sono state rimosse delle cose che aveva scritto.
Viene fatto spesso intendere che io abbia dei famigliari stretti pazzi o che siano intervenuti, cosa non vera. È violazione della mia riservatezza che qualcuno ci scherzi sopra come fosse un gioco, inoltre l'avvocato del forum mi aveva promesso che sarebbe stato tolto.
È offensivo che vengano fatte battute su questa cosa, offensivo verso i miei famigliari e mio fratello reale.

Quindi Cavour era un incel così come Giovanni Verga.
l'Italia è stata fatta da un grasso puttaniere incel.
Ma poi tu che ne sai?
Inceldom è solo una categoria trash americaniota
Per quanto ne so potresti benissimo esserlo tu.
Non sai il mio aspetto fisico e mi hai insultato in passato, dicendo che sarei brutto.

Io non voglio che sia alluso, ad esse, altrimenti le persone fisiche che stanno dietro ne dovranno rispondere.
Se ho rivelato delle cose ho commesso io stesso una violazione della privacy altrui, quindi tali informazioni devono sparire
HO VIOLATO LA PRIVACY DELLA MIA FAMIGLIA QUINDI VA TOLTO

Ho violato la privacy di altre persone, ed esse potrebbero risentirsi.
Quindi va tolto perché ho coinvolto persone terze.
Non importa se abbandono o no. @ಠ_ಠ
I miei famigliari non gradiscono che io li abbia coinvolti, non vogliono essere nominati in quel modo.
Però chiunque può leggere. Possono prendersela con me, ma quelle cose rimangono scritte.
Quindi come possono essere tutelati?
Dall'indirizzo di può risalire all'intestatario dell'account internet

Ora però stai modificando i termini della questione. Tu ti stavi lamentando degli altri utenti del forum. Se il problema è tra te e soggetti esterni al forum, sono questi ultimi che si devono adoperare in prima persona per avviare le pratiche per un eventuale oscuramento di determinati post (ma, verosimilmente, potrebbero al massimo ottenere un risarcimento da te). Altrimenti chissenefrega, stai creando un non-problema, e l'admin non è certo tenuto a prendere in considerazione tuoi tardivi pentimenti.