Originariamente Scritto da manihi Buongiorno @Ucci Do ma tu lo sai cosa rischi con questi consigli a Madame @Rachel Walling? Donna Rachele lo sa che provoco e per questo mi vuole bene.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da Ucci Do Buonasera avventori del bar! Buona sera che ore sono da te? come sta il tuo meraviglioso cagnone?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Ucci Do Druuna è progressista moderata, ma femminista radicale. nulla di tutto questo...Druuna e' razzista antiitaliana al 100%....punto!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da Jerome Non è femminista radicale, al massimo è queer. Rotwang è femminista radicale “Queer” è confusione.
Originariamente Scritto da manihi Buona sera che ore sono da te? come sta il tuo meravigliose cagnone? Sono quasi le diciotto... ...Goldy sta benone...nessuna preoccupazione, nessun risultato da conseguire.
Originariamente Scritto da BaroneRosso nulla di tutto questo...Druuna e' razzista antiitaliana al 100%....punto!! E basta con sti slogan da svico*l*oni
Adesso arriva @Druuna e vi spiega tutto così siete a posto
Bella questa moda di offendere le persone.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Ucci Do Leggilo e sarai libera. Dal dover pensare?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Originariamente Scritto da Dario Bella questa moda di offendere le persone. le offese sono ormai sdoganate....... purtroppo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum