«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Tanto per chiarire aborro musica rap, musica afrocubana, musica punk. Solo rutti e scorregge per me.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

quindi, secondo te, il vincitore di sanremo è paragonabile ?
secondo me, ogni epoca ha la propria musica e sopratutto il definirla bella o brutta è del tutto soggettivo
questo non toglie che esistano MUSICHE con la emme maiuscola, eterne, inimitabili, imperdibili
Ci sono persone che - parlando di musica classica ed opera - usano la definizione "fa schifo".....io li picchierei...ma è così
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

ecco....
però c'è tanto altro... e solo perchè è più "pop" non significa sia tutto uno schifo...
anche Mozart era criticato quando scriveva il Flauto Magico in tedesco, per il popolino, anzichè usare l'italiano
mi piace
Samatha Fish - Either way I lose
Tash Sultana - Jungle
Beth Hart - Love is a Lie
....
e anche Mahmood - Dimentica

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza