Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

E oggi moriva anche Adolfo Celi.
Un gigante semidimenticato.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

@Dario, Travaglio se posso lo evito. Sono stata a quell'incontro con Del Rio, bravissimo. Al termine ha parlato di ombre e di quando il sole tramonta e scompaiono. Sta già tramontando per le stalle ma anche quella di Salvini, per quanto lunga, è solo un'ombra.

Fare un battuto di cipolla carota sedato, rosolare il maiale a tocchetti, sfumare col vino bianco, speziare, alloro, erbe varie tra cui mirto e salare, lasciar cuocere un po, poi aggiungere il vitello a tocchetti e il cuore di vitello a pezzetti piccoli...una volta scottato bene aggiungere un poco di passata, pomodoro secco, qualche pezzo di basilico e olive sminuzzate, lasciar andare a fuoco basso.
A parte rosolare delle borettane in agrodolce con un po' del loro aceto e del miele amaro di corbezzolo, lasciar stringere, poi unire allo spezzatino il tutto. Spegnere coprire e far riposare.
Fare 15 km per compensare almeno una parte delle calorie![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Si stasera ho esagerato un po
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)