io vorrei tutto chiuso e sprangato....ma quasi concordo con i presunti intellettualoidi progressisti...ammesso e non concesso che ci sia un inferno,non ci vanno certo quelli che tirano un po' di moccoli solo per dare forza al loro discorso su un forum....se un inferno c'è, e in questo Dante insegna, stai pur certo che sara' strapieno anche di "santi uomini" e predicatori....dopo a seguire gli altri..!!@zwirner
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Chi parlava di politica?
Zwirner parlava di inferno che ci aspettava e semplicemente gli ho fatto rileggere le sue 'regole di ingaggio' dicendogli che probabilmente , visto la sua attitudine alla accoglienza , ci farà 'gradita' compagnia.
Se tu non sei in grado di concepire un discorso al di fuori del tuo contesto politico di propaganda rimangono fatti tuoi e dei tuoi limiti.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ciao bello
@ಠ_ಠ
buona camminata![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza