Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Abbattuto?
Non ho problemi di soldi e di salute.
Una testa raziocinante che non ha problemi a trovare collocazione anche passati i 60.
Carriere dei figli e rispettivi consorti/compagni a gonfie vele e con professionalità spendibili anche all'estero.
Diciamo che ho abbastanza grasso da consumare rispetto a molti 'populisti' seguaci del capitano e quindi posso essere un po più osservatore che 'vittima' di certe politiche.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

buongiornoooo...a tutti
i sinistri tranvati,di cosa rosicano oggi...??![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

No grazie, basta così. Come ho già scritto, non mi interessa il libro in sè (che comunque è scritto peggio di un Harmony, a tavolino e con evidentissime imprecisioni), volevo mettermi nei panni di chi legge cose del genere. Quel mondo tu puoi leggerlo come attraversato da satana, per me si tratta di persone con gravi disturbi mentali spesso riconducibili a un'infanzia di soprusi e nel caso della protagonista tali abusi l'hanno totalmente privata di una sua personalità tanto da cadere prima nelle braccia del sacerdote di satana e in seguito, con altrettanta facilità, in quelle di Chiara. E' un caso clinico, e da denuncia alle forze dell'ordine, altri aspetti non mi fanno nè caldo nè freddo.
Santa Faustina non è quella di certe terribili profezie? @zwirner, la religione interessa a me e a te, ma evidentemente ciascuno di noi preferisce esplorarne aspetti diversi.
Grazie comunque per aver condiviso con me gli aspetti che ti hanno colpito così tanto!