Pagina 27134 di 32099 PrimaPrima ... 2663427034270842712427133271342713527144271842723427634 ... UltimaUltima
Risultati da 271,331 a 271,340 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Dici che molto gioca la non accettazione impulsiva e “giovanile” della propria nuova (probabile) condizione di infermità?
    Probabilmente c’è anche questo fattore.
    Dico proprio questo , poi il ragazzo , e glielo auguro di cuore , riuscirà ad adattarsi , perchè di questo si tratta , e sfruttare al meglio quello che la sua nuova condizione gli permetterà riducendo al minimo le considerazioni su quello che avrebbe potuto essere.
    Ovviamente è partito bene , speriamo che continui.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Ma non tutti la considerano normalità da perseguire. O magari può capitare che a volte una data situazione consenta solo quel tipo tipo di incontri: pensa ad una relazione tra due persone sposate o comunque impegnate.
    Quella che iptizzi è una situazione piuttosto imbarazzante e scomoda.
    E te lo dico da individuo felicemente divorziato con una relazione quantomeno un po' al di fuori degli schemi.
    Cioè, Gloria è a sua volta divorziata, si trattiene spesso a casa mia (specialmente durante le ferie o i week end), ci vediamo con una certa frequenza, sono molto legate cn la mia Miranda (anche troppo a volte) ma lei continua ad avere la propria casa ed io lamia.
    Insomma siamo come eterni fidanzati (forse perché entrambi scottati).
    Ciò significa che non potrei mai impedirle di avere un'altra relazione, lo stesso lei con me, ma fino ad ora non è mai accaduto, anche se ci sono state diverse occasioni da entrambe le parti.
    Però se a lei piacesse qualcun altro mi proporrei personalmente di agevolarla accompagnandola da lui o dandogli le chiavi della mia casa al mare.
    Questo perché, come disse tanti anni fa una persona che mi era immensamente cara e che purtroppo non è più tra noi, amare vuol dire desiderare la felicità della persona amata, anche a costo della propria infelicità.
    La ragazza che mi disse questa frase era persona meravigliosa, graziosa, sensibile, intelligente, discreta e paziente, insomma la donna perfetta per qualsiasi uomo, ma vi era un rivale contro il quale entrambi eravamo impotenti, un rivale di nome leucemia.
    Oggi, a distanza di tanti anni, sono conscio che sarei felice di saperla tra le braccia di qualcun altro, magari da lei dimenticato, magari persino disprezzato, ma il saperla serena e felice avrebbe appagato qualsiasi mio desiderio nei suoi confronti.
    Comprendi?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Mi viene in mente la cerniera lampo che si incastra nella pellicina...ora questa idea mi tormenterà fino all’aperitivo-champagne, sappilo.
    Ringrazia il cielo che non sei circonciso!!

Comunque si chiama prepuzio, pellicina non si può sentire!!

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Quella che iptizzi è una situazione piuttosto imbarazzante e scomoda.
    E te lo dico da individuo felicemente divorziato con una relazione quantomeno un po' al di fuori degli schemi.
    Cioè, Gloria è a sua volta divorziata, si trattiene spesso a casa mia (specialmente durante le ferie o i week end), ci vediamo con una certa frequenza, sono molto legate cn la mia Miranda (anche troppo a volte) ma lei continua ad avere la propria casa ed io lamia.
    Insomma siamo come eterni fidanzati (forse perché entrambi scottati).
    Ciò significa che non potrei mai impedirle di avere un'altra relazione, lo stesso lei con me, ma fino ad ora non è mai accaduto, anche se ci sono state diverse occasioni da entrambe le parti.
    Però se a lei piacesse qualcun altro mi proporrei personalmente di agevolarla accompagnandola da lui o dandogli le chiavi della mia casa al mare.
    Questo perché, come disse tanti anni fa una persona che mi era immensamente cara e che purtroppo non è più tra noi, amare vuol dire desiderare la felicità della persona amata, anche a costo della propria infelicità.
    La ragazza che mi disse questa frase era persona meravigliosa, graziosa, sensibile, intelligente, discreta e paziente, insomma la donna perfetta per qualsiasi uomo, ma vi era un rivale contro il quale entrambi eravamo impotenti, un rivale di nome leucemia.
    Oggi, a distanza di tanti anni, sono conscio che sarei felice di saperla tra le braccia di qualcun altro, magari da lei dimenticato, magari persino disprezzato, ma il saperla serena e felice avrebbe appagato qualsiasi mio desiderio nei suoi confronti.
    Comprendi?
    Si, comprendo. Ma le situazioni in cui si può incorrere sono ininite. Ed è difficile capire da fuori.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Posso chiederi se hai paura di morire?
    E se si come la gestisci?

A seguito dell'incidente di cui sopra sono rimasto per alcuni minuti con l'ago dell'encefalo piatto.
    Mi hanno raccontato che anche il cuore aveva smesso di battere e non respiravo più.
    Non ho visto alcun ponte di luce o altro, solo il nulla.
    Questa è la morte che conosco.
    Se ne esistono altre non lo so.
    E non lo sai nemmeno tu.
    Come non lo sa nessuno di coloro che hanno pontificato sull'argomento o ci hanno scritto sopra libri o articoli.

Temere qualcosa che non si conosce è atto proprio ad una mente primitiva.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    I bei tempi andati del caffè... Ora posso azzardare solo l'orzo o il decaffeinato, altrimenti mi parte la tachicardia.
    La gioventù che avanza.
    ...ed io allora????.......
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Fa un cosa... basta avvisi.
    iniziamo a bannare chiunque inizi e alimenti battibecchi/flame/insulti

siamo stati fin troppo tolleranti
    sinceramente, non pensavo di aver ecceduto
    chiedo scusa
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Si, comprendo. Ma le situazioni in cui si può incorrere sono ininite. Ed è difficile capire da fuori.

Proprio per questo, come ripeto da sempre, sopravvive slo chi si adatta.
    Tutti gli altri sono destinati all'estinzione.
    Da esseri umani cambiamo giorno per giorno.
    Solo se anche coloro con i quali intratteniamo rapporti sociali, sentimentali, professionali o altro, sanno cambiare a loro vlta tali relazioni si perpetuano nel tempo.
    Altrimenti sono come u fiammifero, puoi accenderlo una sola volta, fa una gran fiammata, ma dopo lo getti via perché non serve più a niente.

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    A seguito dell'incidente di cui sopra sono rimasto per alcuni minuti con l'ago dell'encefalo piatto.
    Mi hanno raccontato che anche il cuore aveva smesso di battere e non respiravo più.
    Non ho visto alcun ponte di luce o altro, solo il nulla.
    Questa è la morte che conosco.
    Se ne esistono altre non lo so.
    E non lo sai nemmeno tu.
    Come non lo sa nessuno di coloro che hanno pontificato sull'argomento o ci hanno scritto sopra libri o articoli.

Temere qualcosa che non si conosce è atto proprio ad una mente primitiva.
    Quindi la risposta è che non hai paura di morire?

P.s. cmq moltissime testimonianze dei “quasi morti” ci riportano scenari “vissuti” o “pensati” diversi dai tuoi.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Secondo me non esiste.

Esiste solo una volontà, non assimilabile a un dio, che ha creato questo pianeta, che ci permette di vivere il nostro ciclo. Se nel bene o nel male è affar nostro. Di certo lui non ci tira fuori dai guai.
    Ci ho pensato parecchio prima di intervenire.Il Dio Cristiano esiste o non esiste.Una domanda che tutti nella vita si pongono almeno una volta,io in primis.Penso che il dialogo sia utile quando c'è la volontà di ascolto da entrambe le parti, altrimenti è uno sterile monologo.Su credere o no poi ognuno è libero di pensarla come vuole, fosse anche manitù o la teiera di Russel. Nessuno può dimostrare niente, ne in un senso ne in un altro.Rispetto al progersso dell'uomo occorre pensare alle molte dimensioni umane, non solo quella tecnico/scintifica ma anche quella filosofica ed antropologica.
    San Tommaso è studiato ancor oggi nelle università e l'identità culturale occidentale deve parecchio al senso religioso giudaico cristiano.

Pagina 27134 di 32099 PrimaPrima ... 2663427034270842712427133271342713527144271842723427634 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito