Che gioco è?![]()

Che gioco è?![]()

Facendo finta di essere un carrozziere ,non si hanno problemi con le ammaccature.Per quelle bastano due martelli a punta tonda,la smerigliatrice ,un saldatore, fondo al poliestere, antiruggine ,cartavetro e spray acrilico(fa niente se il colore non è uguale ,che il catorcio non si offende).
Il problema è il paraurti, del quale devo ricostruirne una buona parte con lo stucco alla fibra di vetro. Costa ciendottanda euri...
Avevo iniziato a cucire lungo perimetro attorno al mancante dei fili di rame,con l'intenzione di fare un reticolato per ricalcare l'ergonomia ; intrecciandoli e sagomandoli secondo la specularitá.
Ma mentre ero tutto preso dal traccheggiare , un silenzio tombale preannunciava il cambio del piano lavoro.
Ispirato da un pezzo di zanzariera in acciaio ho fatto la sagoma del negativo con il foglio di alluminio sulla parte destra speculare alla sinistra (è qui che manca un buon pezzo) ed ho ricavato la forma da ritagliare sulla rete.
Ne ho cucito un pezzo con il filo di rame.
Speriamo.

diegol22 e druuna che ne pensate di Federico Quaranta di Linea Verde (io ovviamente preferisco la co- conduttrice)?

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Aspettate che controllo sto Federico Quaranta...ma chi è il ragazzo di ieri? Scusate mi sono perso un pezzo!!