con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
sono 126 i casi di razzismo italiani contro stranieri...mentre 42% delle violenze sessuali sono commesse dagli stranieri...che sono l'8% della popolazione...nel 2018...il razzismo è contro gli italiani...i colorati per il 99,8% violentano donne bianche...questo non è razzismo...infatti i giudici non contestano mai l'aggravante razziale...i giudici sono un problema...i colorati anche...i difensori strenui dei colorati pure...
Se Salvini ha un pò di sale in zucca dopo le europee fa cadere il governo e porta l’Italia a destra.
Ormai i 5star sono normalizzati e cannibalizzati.
Giusto. Tanto gli italiani si sono dimenticati che questa destra che sta vincendo in Sardegna è la stessa che ha portato l'Italia sull'orlo del default nel 2011. E' notorio che gli italiani hanno la memoria corta.
Neanche io ho capito, cmq @Druuna è uscita per farmi una commissione (circumnavigare Modena e calcolare km/kcal da tortellini).
Appena torna chiarirà tutto.
Veramente Darwin aveva quotato mary ann. Era quello il post "misterioso".
Giusto. Tanto gli italiani si sono dimenticati che questa destra che sta vincendo in Sardegna è la stessa che ha portato l'Italia sull'orlo del default nel 2011. E' notorio che gli italiani hanno la memoria corta.
Sono successe cose che non possono essere estromesse dall’analisi...diciamo dai fausti del PCI o dal primo PD che tirava...
...una volta a sinistra si faceva autocritica...
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...