Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

@BaroneRosso non farmi aprire il cassetto dei ban, stai sereno, non vorrei avvisarti ancora.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Coda di paglia...
Dove ho scritto che ho maggiori capacità di scegliere?(che poi corrisponda a verità possiamo sempre fare un confronto su dati reali e problemi reali , tipo un carico distribuito no?)
Mary Ann si lamentava dei politici italiani e tutti i politici italiani sono stati eletti dagli italiani , che hanno anche mostrato di saper fare emergere 'attori' nuovi.
Quindi la responsabilità è di chi vota e non di chi è eletto.
forse sei pronto a cambiare nuovamente bandiera nel caso il tuo capitano risultasse un farlocco?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

@Dario , secondo me da quando il nick ti è diventato di quel colore , ti sei ossigenato anche i capelli e montato un pò la testa
@BaroneRosso dico bene ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

@zwirner analisi perfetta.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

cioe' fammi capire...di fatto non posso piu' replicare, all'insolenza di Druuna &C..... avendo cura di utilizzare, in risposta, gli stessi termini vocabolareschi,che vengo ripreso solo io senza una apparente logica...francamente sei fuori strada..rileggiti i post per favore..!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!