Avendo due folte barbe da curare insieme alla testa ormai quasi rada , propendo verso l'intervento accurato e bimestrale con interventi tra la pratica estestistica e la pignoleria dermatologica.
I barbieri commisero errori veniali ,dimostrando poco rispetto al mio apparato pilifero di decoro.
Ondepercui ,me ne guardai dalla categoria.
Buon pomeriggio a lei .
Ultima modifica di erinnot; 28-02-19 alle 17:21 Motivo: Li diti che espandono l'egemonia e pestano a fianco mmece che proprio

io non competenze soprattutto in materia economica . Che ne so io di banche , relazioni internazionali e quant'altro . Al contrario tu invece .... saresti perfetto @Darwin
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

In realtà io avrei le competenze per ottimizzare i servizi forniti dalla pubblica amministrazione sia in termine di risposte che di risorse impiegate.Organizzazione e procedure.
Ma probabilmente durerei un paio di ore prima di essere linciato dai detti funzionari , soprattutto a livello dirigenziale e quadri intermedi.(se ne farebbe a meno di un bel po).
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Riposa in Pace, Mikis
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.