"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"...allora come procedono i disturbi?"
"Come dice lei xenopatia episodica e frequenti episodi accidentali con qualche perdita di sangue ....graffi ,tagli .... "
" che ne pensi?"
"..che devo limitare una qualche compulsione alla compiacenza."
"Hai capito le istanze altrui a cui rispondi automaticamente , come si inescano ?"
"Dottò.... di preciso non lo so ....sti tipi di meditazione hanno tempi molto lunghi ed intemittenti ,se non si propende a sperimentare la manipolazione . Ci vorrá molto tempo,se non incontro qualche cristo geniale..."
"....ogni tanto dovresti attenuare il superio"
" ...dottò .. quelle gocceeee dell'altra volta .. eeeh ..Haldol..."
" No. A Maggio ti fai le tue tre settimane .
Per adesso osserva e non parlare troppo anche a costo di guastare i rapporti diretti...."
".. capito dottò..."
"...lascia la mancia alla segretaria ..."
"Sine"
![]()

@ಠ_ಠ i tranci in alto a sinistra li hai sfilettati tu? Sono perfetti. Io non sono capace.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Comunque non è difficile sfilettare. bisogna partire dalla schiena poi dopo un taglio attorno alle branchie,seguire la linea delle lische. infine si passa il coltello a filo e si leva la pelle. la parte impegnativa alla fine è solo è quella del ventre, dove ci sono le spine.
molti quella parte la tagliano tutta, io di solito cerco di lasciare la cassa toracica attaccata alla lisca, così ho il filetto intero.